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Distributore Ufficiale di Prodotti Driada
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Normalmente il pagamento tramite bonifico bancario richiede 3 giorni lavorativi.
Dopo che il pagamento sarà andato a buon fine, il tuo ordine verrà ritirato e spedito, e dopo riceverai il numero di tracciamento.
Quando il pagamento sarà accettato, lo stato del tuo ordine cambierà in “Imballaggio”
Puoi controllare lo stato del tuo ordine sul tuo profilo in qualsiasi momento.
Possiamo annullare un ordine e restituire il pagamento prima che il pacco venga spedito. Contattaci in Telegram Support
Si prega di leggere attentamente prima di effettuare un ordine.
Effettuando un ordine, si dichiara di aver letto e accettato i termini della nostra Politica di rispedizione.
Quando riceverò un pacco se qualcosa va storto?
Se non hai ricevuto il tuo pacco e noi non lo abbiamo ricevuto indietro, e sono trascorsi 40 giorni lavorativi, rispediremo il tuo pacco senza alcun costo per te, ma solo una volta e gratuitamente!
Se l’ordine rispedito non arriva per la seconda volta, non lo rispediremo per la terza volta gratuitamente né forniremo un rimborso. Inviamo gli ordini solo se un cliente accetta di assumersi i rischi.
Se il tuo ordine è stato sequestrato, devi inviarci la lettera di sequestro via e-mail o Telegram Support. Dopo averlo verificato, rispediremo il tuo ordine una volta gratuitamente!
Tutte le situazioni relative alla rispedizione vengono discusse individualmente. Pertanto, se riscontri problemi, assicurati di contattare in primo luogo il nostro team di supporto all’indirizzo Telegram Support.
Se il pacco viene restituito al mittente a causa dell’indisponibilità del destinatario, non rispediremo né rimborseremo l’ordine. Per garantire una consegna corretta, assicurati di fornire l’indirizzo di consegna corretto, insieme al tuo nome e cognome completi.
Ancora una volta, tutte le situazioni relative alla rispedizione vengono affrontate individualmente. Se riscontri problemi, contatta il nostro team di supporto su Telegram Support.
Pagamenti
Carte bancarie (500,00+ euro)
Carte bancarie (1.00 – 499.00 euro)
Bonifici bancari (attualmente non disponibili)
Bitcoin BTC (Otterrai uno sconto del 10% utilizzando il pagamento BTC)
USDT(TRC20) (Otterrai uno sconto del 10% utilizzando il pagamento BTC)
USDT(ETHR) (Otterrai uno sconto del 10% utilizzando il pagamento BTC)
Dopo la conferma dell’ordine, il messaggio con le informazioni bancarie verrà inviato automaticamente alla tua email. Non dimenticare di controllare anche la cartella spam.
No, non accettiamo pagamenti tramite PayPal. Accettiamo Bitcoin e bonifici bancari.
No, non accettiamo pagamenti tramite Western Union o MoneyGram. Accettiamo Bitcoin e bonifici bancari.
Riceviamo pagamenti BTC all’istante. I bonifici bancari sul conto vengono solitamente ricevuti entro 72 ore (con la maggior parte dei pagamenti elaborati entro 24 ore). Una volta confermato il pagamento, avviamo l’elaborazione del tuo ordine. Puoi monitorare lo stato del tuo ordine sul tuo profilo Driada in qualsiasi momento.
Vi preghiamo di contattarci su Telegram Support, e lavoreremo insieme per risolvere questo problema.
Spedizione
Offriamo spedizioni standard sicure in 5-14 giorni in Europa e in 14-21 giorni in altri paesi. Cerchiamo di ridurre i possibili rischi per i nostri clienti associati alla consegna, quindi spediamo gli ordini in imballaggi discreti in alcuni paesi con un controllo postale avanzato.
5-14 giorni per l’Europa e 14-21 giorni per gli altri paesi.
Spediamo in: Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Polonia, Romania, Paesi Bassi, Belgio, Repubblica Ceca, Grecia, Portogallo, Ungheria, Bulgaria, Slovacchia, Irlanda, Croazia, Slovenia, Lussemburgo, Andorra, Monaco, San Marino.
Attenzione: non spediamo nelle aree insulari d’Europa che fanno parte dell’UE, come le Isole Canarie.
Paesi in cui al momento non spediamo a causa di severi controlli doganali: Svizzera, Danimarca, Austria, Finlandia, Israele.
Cerchiamo di ridurre i possibili rischi per i nostri clienti associati alla consegna, quindi spediamo gli ordini in imballaggi discreti in alcuni paesi con un controllo postale avanzato.
Se non hai ricevuto il tuo pacco e noi non lo abbiamo ricevuto indietro, e sono trascorsi 40 giorni lavorativi, rispediremo il tuo pacco senza alcun costo per te solo una volta gratuitamente.
If the address is located inside the EU, the parcel will not pass-through customs control because the shipment is carried out from the EU.
Yes, we will send you the tracking number as soon as the order is shipped.
Fai attenzione quando inserisci l’indirizzo e il resto dei dati da inviare. Non scrivere indirizzi inesistenti, altrimenti il link non potrà raggiungerti.
Se hai commesso un errore, puoi modificare l’indirizzo solo prima che lo stato del tuo ordine sia “Ritiro tramite corriere”. In questo caso, contattaci immediatamente tramite
In genere, le informazioni di tracciamento vengono aggiornate quando il pacco viene spedito e l’aggiornamento successivo avviene solitamente quando il pacco arriva nel paese di destinazione. Pertanto, durante il periodo intermedio, potrebbero esserci delle carenze di aggiornamenti nelle informazioni di tracciamento.
Puoi utilizzare questi stati per determinare cosa sta succedendo al momento con il tuo ordine.
Elaborazione
Ci vogliono 24-72 ore per elaborare il tuo ordine durante i giorni lavorativi. Attendi lo stato successivo.
Imballaggio
Il tuo pacco è in fase di imballaggio, attendi il prossimo stato.
Ritirato dal corriere
Il tuo pacco viene ritirato dal corriere, il tuo numero di tracciamento apparirà nello stato successivo entro 24 ore nei giorni lavorativi.
Spedito
Il tuo pacco è stato spedito e il numero di tracciamento è stato inviato alla tua e-mail e compare anche nell’elenco degli ordini.
Se il tuo ordine è stato sequestrato, devi inviarci la lettera di sequestro via e-mail. Dopo averla esaminata, rispediremo il tuo ordine una volta gratuitamente! Per risolvere questo problema, contattaci su Telegram Support. Siamo qui per aiutarti con il tuo problema.
Contattaci tramite il supporto Telegram e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema.
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Politica di rispedizione
Si prega di leggere attentamente le seguenti informazioni prima di effettuare un ordine. Effettuando un ordine, si riconosce di aver letto e accettato i termini della nostra Politica di rispedizione.
Se non hai ricevuto il tuo pacco e non lo abbiamo ricevuto indietro, dopo 40 giorni lavorativi rispediremo il tuo pacco una volta gratuitamente, senza alcun costo per te.
Se l’ordine rispedito non arriva per la seconda volta, non lo rispediremo per la terza volta gratuitamente, né forniremo un rimborso. I nostri ordini vengono inviati con l’intesa che il cliente accetta di assumersi tutti i rischi associati.
Se il tuo ordine è stato sequestrato, devi inviarci la lettera di sequestro via email o tramite Telegram Support. Una volta verificata, rispediremo il tuo ordine una volta gratuitamente.
Si prega di notare che tutte le situazioni relative alla rispedizione vengono gestite su base individuale. In caso di problemi, contattare il nostro team di supporto su Telegram Support come primo punto di contatto.
Quando NON riceverò un pacco se qualcosa va storto?
Se il pacco viene restituito al mittente a causa dell’indisponibilità del destinatario, non rispediremo né rimborseremo l’ordine. Per garantire una consegna corretta, assicurati di fornire l’indirizzo di consegna corretto, insieme al tuo nome e cognome completi.
Ancora una volta, tutte le situazioni relative alla rispedizione vengono affrontate individualmente. Se riscontri problemi, contatta il nostro team di supporto su Telegram Support .
Orario di lavoro
Lunedì – Venerdì:
Aperto: 9:00 – 20:00
Sabato – Domenica:
Chiuso
Si prega di notare che i nostri orari di lavoro potrebbero variare nei giorni festivi. Restate sintonizzati sui nostri annunci e sulle nostre novità per gli aggiornamenti.
Supporto tecnico
Il nostro team di supporto tecnico è pronto ad assisterti per qualsiasi domanda a tuo piacimento:
Lunedì – Sabato:
Il supporto tecnico è disponibile dalle 9:00 alle 20:00
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